• Pulizia di pavimenti a Belpasso

    Dalla ceratura alla cristallizzazione dei marmi

    La pulizia di pavimenti a Belpasso impone un approccio che rispetti le superfici, spesso delicate. La Eco Service anche in questo caso vanta personale specializzato, capace di utilizzare macchinari di alto livello. L’azienda di Belpasso cerca sempre di raggiungere un risultato che non delude mai il cliente offrendo servizi di lavaggio, di ceratura e più in genere trattamenti specifici dedicati ai pavimenti di uffici, di ditte, di aziende, di società, di condomini, ma anche di scale, di palazzi, di stabili, di appartamenti, di abitazioni di ogni tipo, di case, di ville, di locali e di attici, intervenendo in ogni situazione con i mezzi più avanzati a disposizione.

  • Una delle operazioni più richieste per quanto riguarda la pulizia di pavimenti a Belpasso è la ceratura, il cui scopo è quello di proteggere i pavimenti dall’usura del tempo nonché dal calpestio quotidiano, soprattutto in quelle zone dove le persone che giorno dopo giorno operano e camminano sono molte.

    Grazie all’applicazione e alla stesura di cera specifica, sempre adatta al tipo di pavimento in questione e con l’ausilio dell’attrezzatura più indicata, è possibile ottenere eccellenti risultati, creando uno strato protettivo sul pavimento che è in grado di proteggerlo dalla polvere, dalle macchie, dai graffi, anche dando vita a un “effetto lucido” di notevole impatto estetico.

    Da ricordare anche la deceratura e la cristallizzazione dei marmi, visto che questo trattamento fornisce il metodo giusto per reagire alla perdita di resistenza dei marmi cristallizzati o lucidati a piombo agli agenti chimici aggressivi, in particolare i detergenti acidi ma anche olio, cola e così via, capaci di creare antiestetiche macchie; grazie alla cristallizzazione si ottiene un risultato estetico identico a quello della piombatura ma con un costo minore.